lunedì 13 giugno 2005

26% di votanti: VERGOGNA!

Dico ma vi rendete conto?! Se questo referendum così importante ha avuto solo il 26% dei votanti significa che:
1) La legge che stabilisce il quorum va cambiata perchè altrimenti ogni volta si sbattono via soldi per nulla
2) La gente che vota a sinistra preferisce andare al mare piuttosto che votare quello per cui crede
3) La gente che vota a sinistra (e che non è andata al mare) ha preferito non votare perchè la chiesa cattolica ha invitato ad astenersi. Ma come? Costoro si sono già scordati quello che disse Marx ossia "La religione è l'oppio dei popoli"?
3) Gli italiani che ce l'hanno tanto con gli Stati Uniti e che gridano allo scandalo ogni volta che Berlusconi segue la stessa linea politica di Bush non si sono accorti che il Vaticano, ancora una volta, ha interferito negli affari e nella politica interna di uno stato estero... Com'è che il papa si è permesso di dare consigli a cittadini di uno stato confinante e nessuno ha detto niente?


AGGIORNAMENTO per oggi: messo a posto i vecchi post nel BLOG, fatte alcune piccole correzioni nel template, aggiunto il link ai Blog di Ciemmerre e Valeria. Il cheesecake è venuto molto bene. La fetta in palio questa volta è stata vinta da Manuel
;-)
Eccoti qui la tua fetta:

cheesecake

4 commenti:

  1. Ma la cheese la cuoci? Allora proprio siamo su un'altro pianeta... (grazie x il link, stavo pensando anch'io di linkarti, ora lo faccio)

    RispondiElimina
  2. Ah, ora ho capito perchè metti la colla di pesce. Chiariamo: esistono sia i cheesecake senza cottura, che quelli che si cuociono in forno. Quelli che trovi nei negozi negli Stati Uniti sono tutti cotti (almeno quelli che ho visto io a NY ma penso ovunque anche per motivi igienici e di conservazione). Sui miei due libri comunque ci sono diverse ricette anche di cheesecake non cotti. Controllo bene che gusti ci sono e poi nello speciale cheesecake ti faccio sapere!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma Che carino il tuo blog!!!! anche io devo fare la cheese-cake con la ricetta che mi ha "prestato" un'altra mia amica blogger... ;-)
    ma mi sa che a me non viene così... sono una scarpazza con le torte!

    RispondiElimina
  4. Se vuoi qualche trucco, aspetta lo speciale cheesecake che voglio mettere giù a breve e poi vedrai che andrà tutto bene!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P