lunedì 16 maggio 2005

Piccoli aggiornamenti

Gli aggiornamenti di oggi:
-giovedì viene il tizio per farmi il preventivo per l'impianto di condizionamento della mia camera. Secondo me sparerà una cifra folle per cui alla file mi andrò a comprare io il condizionatore e me lo monterò da solo in camera...
-ho praticamente finito lo shopping pre-NY. Con l'ordine di un pò di gadget sul sito di surplus militare (che mi ha fatto impazzire perchè non mi accettava la carta di credito e alla fine ho dovuto pagare tramite Paypal)

ho ordinato tutto quello che mi ero prefisso. In verità mancano ancora delle piccole cosine ma mi vergogno un attimo a far arrivare così tanti pacchi per me all'ufficio di New York... ad ora sono già CINQUE!!! Vabbè, vediamo se resisterò...
-domani ho una piccola consulenza così mi ripago dei libri di cucina che ho preso su Amazon...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P