mercoledì 25 maggio 2005

Pacco, doppio pacco, contropaccotto

Oooooh, finalmente le cose oggi sono andate x il verso giusto. Ho sentito su negli USA e dovrebbero essere arrivati tutti i pacchi compreso quello con gli occhiali. Spero quindi che i pacchi siano solo arrivati e che nessuno me ne abbia tirati!!! WOW! Oggi allora, spinto dall'entusiasmo, ho ordinato altri due libri: uno sul sushi e uno sulle grigliate... 12 dollari in tutto, che volete di meno?!
Poi, sempre sull'onda dell'euforia, ho preso il condizionatore!! LG G12AH 12000 btu, 399 euro. Per l'installazione speriamo in bene. Per completare il tutto stasera ad AAO dopo un inizio così così, ho azzeccato un team grandioso ed era una vittoria dietro l'altra sul Bridge Crossing. HOOOAH!
Ah, ieri sera ho anche preso all'asta su Ebay una bandiera americana. Speriamo sia bella come nella foto (e che il tizio me la spedisca eh eh eh). Peccato per il tagliere da formaggio che ho perso... sarà per un'altra volta, non si può avere tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P