sabato 28 maggio 2005

NY aspettami!!

OK, ho messo a posto le rispostine a lato, ho aggiunto un link e anche qui il Blog è a posto. Ora passo a fare la valigia e a preparare tutto per NY. Al solito la cosa che più mi innervosisce è il viaggiare, non parliamo poi del viaggiare in aereo. Non mi piace l'aereo o, meglio, mi piace tantissimo ma non quando è sollevato da terra eh eh eh D'altra parte a NY mica posso andarci in nave passando un mese fra viaggio di andata e ritorno. Mi consolo pensando a tutte le cose BUONE che mangerò e a tutte le cose BELLE che ho comprato o mi comprerò. Spero di trovare un bel paio di Nike, magari come quelle che ho già (nere) ma in pelle che vanno bene anche d'inverno quando piove. Pensavo a queste:

che ho visto l'altra volta a 130 dollari (circa 100 euro). Oppure andrebbe bene anche un paio ancora più sobrio ma sempre nero così non sembro un semaforo quando vado in giro! Devo anche predisporre la camera per il montaggio del condizionatore uffff... Un saluto a tutti e ci si legge fra una settimana!

1 commento:

  1. molto carine.
    Buona settamana e buona serata
    ciao
    manuel

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P