domenica 22 maggio 2005

Nuovi abbellimenti grafici

In questi giorni ho pochissimo tempo perchè sto preparando il viaggio a NY e poi devo star dietro a tutti i pacchi che ho ordinato e ho fatto spedire direttamente là. Sembra sia arrivato il mega-libro sul cioccolato pagato ben *5 euro* spese postali incluse!!! Anche questa è l'America!! Poter comprare un libro nuovo da più di 400 pagine e pagarlo circa 2,5 euro: manco una risma di carta per le fotocopie qui da noi!

Sono un pò preoccupato per il pacco con gli occhiali: dal tracking non si capisce se è stato consegnato oppure è ancora all'ufficio postale e da là mi dicono che non è arrivato nulla...
Ho abbellito il mio blog: ho messo un piccolo box con giorno e ora con due bellissimi cani (può essere cambiato facilmente in occasione delle festività con qualcosa in tema... figo!); box del meteo gentilmente offerto da Weather Channel (che guardavo sempre quando ero a New York) e infine una specie di figurina col mio nome che dovrebbe vagamente assomigliarmi(ah ah ah... non ci azzecca mica però!). Insomma, io vesto sempre molto sportivo ma non con quei pantaloni e quelle scarpe lì!!! Vabbè, per ora sta lì ma mi sa che poi lo sposto sotto i link perchè è poco contrastato con lo sfondo. Oppure chissà se mi riesce di cambiare il colore di sfondo?! Ah, dimenticavo!! Il cheesecake alle fragole che ho fatto ieri è venuto bene ma potevo metterci dentro più puré di fragole (mai soddisfatto, c.v.d.)

e oggi mi sono esaurito a fare il bagno alla mia dalmata(anche se lei personalmente è stata bravissima ma mica si lava da sola poverina!). Com'è che pur avendo il pelo così corto assorbe tanta acqua e perde tanti peli? Misteri canini...
Oggi sono proprio smemorato: dimenticavo di dirvi che stamattina ho fatto il riassunto dei condizionatori papabili, dei prezzi e ho verificato che posso fare una installazione "fai da me" dato che il buco nel muro non ènecessario (basta quello nel cassonetto della tapparella).Spesa prevista: fra i 470 e i 670 euro... 'sti caperiiiiii!!! Beh, comunque meno dei 1300 sparati nl preventivo di settimana scorsa e poi cara grazia che montando da me risparmio 300 euro! (ma come si fa a far pagare 300 euro per un buco in un muro? Mah...)

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P