domenica 1 maggio 2005

Mediaworld collection: che delusione!

Oggi Mediaworld ha messo on-line la nuova serie di premi che si possono avere collezionando i propri punti... che delusione! Nella precedente collezione c'erano oggetti senza dubbio originali e utili: io avevo preso la guida sui formaggi e la cioccolatiera in vetro. Quest'anno invece non c'è praticamente nulla di stimolante. Gli unici premi alla mia portata che stimo decenti sono:
1) Cofanetto crostacei "Brandani" che sono poi 2 pinze e 6 lunghi stuzzicadenti in metallo per ravanare dentro le chele di aragoste e affini (quando mai li utilizzerò con i prezzi dei crostacei che abbiamo qui in Italia?) A New York ho pagato 20 euro per una gigantesca aragosta al vapore con le vongole, servita con una pannocchia, insalata e pane all'aglio. Qui con la stessa cifra se mi va bene prendo una pizza sfiziosa...
2) Gli articoli della Lonsdale. Il marsupio però mi sembra troppo piccolo per i miei usi;per la borsa/zainetto ci vogliono troppi punti...
3) La tovaglia/lenzuolo/tenda Bassetti. OK, non è una cosa a cui bramo terribilmente ma piuttosto che le cose precedenti, almeno questa sono sicuro di usarla(prima o poi!).
Vabbè, per ora non mi pongo il problema.Vedrò di sentire anche i miei due amici con cui di solito faccio la collezione.Magari loro hanno trovato qualcosa che li attira e quindi quest'anno sarà io che regalerò un pò di punti a loro.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P