domenica 1 maggio 2005

Malinconia...

Queste domeniche mi deprimono troppo. La domenica già di per sè è un giorno del cavolo perchè poi ricomincia la settimana, si deve tornare a lavorare e a correre, correre per seguire i ritmi infernali della città. Sono stanco, sono stufo, davvero molto stufo di vivere qui a Milano. Vorrei avere la mia casetta col giardino e portare fuori il mio cane senza dover cercare un posto fra le auto parcheggiate dove possa fare la pipì in pace.

Vorrei avere una mia casetta dove poter fare quello che voglio, quando voglio senza dover chiedere autorizzazione a nessuno. Vorrei avere una mia casetta dove posso dormire fino all'ora che voglio (detto fra noi è difficile che mi alzi oltre le 9 - 9.30 di mattina ma essere svegliati quasi tutti i sabati e le domeniche alle 7.15 è davvero una cosa piuttosto pesante). Vorrei avere una cucina dove mettere tutte le mie cose di pasticceria senza sentirmi dire "hai ancora preso altra roba". Vorrei avere un piccolo orticello e un giardino da curare tranquillamente il sabato o la domenica. Vorrei avere un lavoro vicino a questa casa per poterci tornare prima possibile visto che sarebbe il mio regno. E già che ci siamo anche un bosco pianeggiante dove cercare qualche fungo e farci delle passeggiare rilassanti.

Oggi è anche una bella giornata ma fra che non sto ancora bene e fra che la primavera e i primi caldi mi buttano giù da morire, ho passato questa mattina nel trastrullo più stupido e inconcludente, passando da un sito a un altro da un blog a un altro alla ricerca di qualcosa di carino per i miei neuroni assopiti. Ho trovato poco nulla e quando meno me l'aspettavo, per caso ho trovato questo sito con una pubblicità che sa tanto di scherzo da 1° aprile ma siccome l'idea è così carina e simpatica, ve la propongo... Il sito è questo:
http://194.133.18.150/fidoproject
e propone delle valige pelose che vi seguono autonomamente come il vostro fedele quattro zampe e, udite udite, hanno pure l'antifurto cioè si mettono ad abbaiare se a portarle via a forza non è il loro vero padrone!! Se mai dovesse essere disponibile un simile articolo e se mai avessi i soldi per comprarlo, per me sarebbe obbligatorio optare per la versione dalmata...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P