giovedì 26 maggio 2005

Ehi, occhio ai referendum!

Chissà se stasera riesco ad andare a letto presto... vabbè, intanto ne approfitto per fare un appello importante (anche se tanto nessuno legge mai il mio Blog...)
referendum fecondazione assistita e libertà di ricerca scientifica

Ai tempi ero persino andato a firmare per i referendum. Credo sia importante far sì che la ricerca scientifica prosegua nel suo cammino e aiuti l'uomo nella sua quotidiana battaglia per avere una vita sempre più lunga. E se c'è qualcuno che per sfortuna non può avere bambini, perchè non aiutarlo a essere felice? Spero che la gente vada a votare: per una vita migliore, per una vita più lunga e contro le vecchie, dannose e superate regole morali che la chiesa si ostina a voler imporre agli italiani.

Due parole sul Milan... ben gli stà! Ma porca paletta, possibile che una squadra di tal calibro e in una partita così importante riesca a prendere 3 goal in 6 minuti? Com'ero incavolato ieri sera, non tanto per il Milan visto che non sono certo un tifoso fanatico (ho acceso la TV a 10 minuti dalla fine dei 90') ma perchè è stupido darsi da fare per 114 minuti e sbattere tutto in mer** per aver pensato a chissà cosa per 6 minuti...

P.S.: E' praticamente tutto pronto per NY. Domenica subito dopo aver scaricato le valige all'hotel voglio andare da Hooters ( date un'occhiata qui: http://www.hooters.com/ ) dove ci dovrebbero essere le ragazze come piacciono a me (che non vuol dire svestite o con le tette grosse / al vento ma gentili, carine e vestite molto sportive! Quelle di Hooters sono tutte in maglietta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica...). Lo so, è un'americanata di locale ma uno quando va in un paese deve ben provare le cose tipiche no?
:-P
Poi se ci vado comodo come piace a me e cioè in pantaloni sportivi e Nike sono assolutamente intonato col tono del locale e quindi posso gustarmi in piena tranquillità un Sampler Platter ossia un piattone di gamberi, chele di granchio (vere, non quello schifo di Surimi), ali di pollo e naturalmente una bella fetta di cheesecake al cioccolato. Poi vi saprò dire l'effetto del tutto!!! Aaaaah, ho già l'acquolina in bocca!

1 commento:

  1. Ciao grissino, sono qui per vedere il tuo blog e ringraziarti della visita. Sei anche tu di Milano?
    Tornerò presto, sembra molto carino questo blog culinario.
    ciao
    Manu

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P