domenica 15 maggio 2005

Dormire, dolce dormire...

Questo week end me ne sono stato tranquillino senza cucinare troppo, recuperando la stanchezza accumulata. Ho anche provveduto a fare shopping su Internet in vista del mio viaggio a NY. A furia di fare shopping mi si è esaurita la Postepay quindi ora devo andarla a caricare prima di procedere con gli occhiali da sole!! Ieri sera avevo ospiti e ho fatto una focaccia dolce memorabile: base bianca cotta sulla pietra refrattaria (viene come in pizzeria). Poi sopra tanto cioccolato bianco grattugiato che si è fuso subito a contatto con la focaccia calda e guarnizione con fragole fresche e zucchero a velo. Una bomba da rifare assolutamente. Poi ho finito la chitarra di panspezie. Non è venuta granchè ma pazienza. L'ho finita perchè andava finita e quando si fanno le cose in questo modo non vengono mai perfette...

Il Milan ha pareggiato. La Juve ha vinto. Addio scudetto... peccato, ce la potevano fare e invece nulla. Speriamo almeno nella coppa dei campioni se no che BIG fregata.
Bene, è ora di dedicarsi alla mia cena cioè ai fagottini ricotta e basilico con burro e una marea di parmigiano grattugiato.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P