venerdì 27 maggio 2005

Blog-trip

Dunque ieri sera come al solito sono andato a letto tardi. Vabbè, il mio concetto di tardi è molto infantile... significa le 23.00-23.30. D'altra parte verso quell'ora le mie energie vitali si abbassano e praticamente vado in letargo: è sempre stato così e anche invecchiando ^_^ le cose non sono cambiate di molto. C'è da dire però che alla mattina mi alzo sempre presto e anche al sabato e domenica mai oltre le 8.30. Insomma sono un animale (sigh) diurno! OK, non vi ho detto perchè ho fatto tardi. Ho fatto tardi perchè mi sto intrippando col mio Blog e piano piano sto scoprendo anche quelli degli altri. E' bello leggere quelli di persone con idee simili o comunque che scrivono in modo brillante. Non sopporto la gente musona, smorta e lamentevole. Mi piace la gente che sorride e che guarda con ottimismo alla vita. OK, la pianto se no sembro la pubblicità dell'Unieuro. Ieri sera ho adocchiato (anche se purtroppo di fretta) due Blog davvero carini.
Uno = http://spine.splinder.com/ (Elena)
Due = http://www.manublog.it/ (Manuel)
Il primo è scritto in modo spontaneo e gradevole. Ha anche una bella grafica anche se un pò tetra. Il secondo ha meno del diario e più dell'appunto veloce ma non per questo è meno valido. Soprattutto ha tante immagini e poi sembra culinario e tecnologico proprio come me!
Direi che il primo è più adatto se sono in serata meditativa, il secondo se sono in serata sprint!
Nel frattempo vi posto qui a lato una delle tante schede "come sei" che ho trovato e copiato dal Blog di Elena (grazie!) . Ora comunque lo modifico un pò...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P