martedì 26 aprile 2005

Spiegazioni a proposito degli spaghetti

Oggi festa! Ben due (brevi) post! Sicuramente vi sarete sentiti male a vedere gli spaghetti al pomodoro in conserva in cima al mio blog. Ebbene: li ho messi apposta come ottimo esempio di alimento da NON UTILIZZARE. Gli spaghetti in oggetto erano prodotti in Germania Est prima della caduta del muro. Per rifarvi gli occhi dagli spaghetti, potete concentrarvi sui krapfen alla loro sinistra.... buoni, eh? Ah, ma perchè qui in Italia non li fanno tutto l'anno?! Perchè qui in Italia i dolci si mangiano solo alla domenica e costano mezzo stipendio? Misteri italiani...
Poi non so se avete notato che ho messo lo smile "umorale" (a destra). Spero di ricordarmi di cambiarlo ogni tanto ma non è troppo difficile quindi credo sia alla mia portata (alla portata del mio tempo per essere più precisi).

Aha, stasera ha giocato anche il Milan... sono contento che abbia vinto, speriamo basti per superare il turno. Non che io sia un gran tifoso ma fa sempre piacere se la squadra della propria città vince. Shevchenko è davvero un gran giocatore e soprattutto non se la tira come altri... vedi Ronaldo per esempio. Di Tomasson il secondo gol al 45° del secondo tempo (che culooooooo!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P