venerdì 29 aprile 2005

Io sono single ma la sfiga no...

Ultimo aggiornamnto: il mio lettore DVD/DivX TX Universe è morto.Non bastava essere a casa malati, ora anche il mio lettore ci mette del suo per incasinarmi a soli 8 mesi dalla sua entrata nella mia camera! Praticamente l'accendo e si blocca su "Hello!": mi sa che il lettore interno è defunto perchè non si sente ne si muove niente e ho dovuto tirare fuori meccanicamente il DVD che era rimasto dentro. Ho chiamato l'assistenza TX che mi ha detto "o ce lo rispedisce o lo riporta dove lo ha preso" (cioè all'Auchan). E facciamo anche questa. Speriamo che ne Auchan ne TX si inventino qualcosa per non sostituirmelo. E' vero che l'avevo pagato 59 euro però come si dice spesso "io i soldi glieli ho dati buoni".
:-P

Oggi fa veramente caldo, alle 13.30 c'erano più di 23°C così ho aperto la finestra e respirato un pò d'aria fresca (ho detto fresca, non pulita perchè essendo a Milano...). Mi sa che se continua così a breve dovrò montare le zanzariere e poi quest'anno ho deciso: si compra il condizionatore! Durante la giornata, passi, al limite uno resiste ma di notte bisogna dormire e quindi quest'anno voglio fare questa spesa. D'altra parte sto rimandando l'acquisto del nuovo PC, esco poco e le ultime due cene le ho addirittura pagate coi buoni pasto... dite pure tirchio, ma i soldi sono quelli quindi pago le cene coi buoni pasto, mi compro il condizionatore e allo stesso tempo metto via qualche soldo per la casa...

Oh **BIP** sono andato a vedere i prezzi dei condizionatori come li voglio io (cioè con l'unità interna e la baracca grossa da mettere fuori... si parte da 500-600 euro per questo ARGO qui:
ARGO Jawa 9HK
Condizionatore d'aria fisso - 9100
Btu/h Refrigerante
ecologico R410A - TelecomandoFunzione deumidificazione -
Pompa di
CaloreClasse energetica A
Sono un attimo scosso... pensavo di cavarmela con circa 400 euro...
Vabbè, io spero in qualche offerta, devo tenere d'occhio bene i volantini dei vari negozi...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P