giovedì 7 aprile 2005

Informazioni, privacy & varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Malgrado non ci sia a mio parere nessun particolare problema di privacy, visto che non sempre tutti hanno le stesse opinioni in merito a quest'argomento, é bene che tu, visitatore di questo blog, sappia che per pubblicare gli annunci pubblicitari su questo Blog si utilizzano aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare alcuni dati (che *NON* includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito (ossia, in parole povere, come vengono raccolte queste informazioni e dove sono contenute), per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende (ossia, in parole povere, come disabilitare la possibilitá che queste aziende tengano traccia delle tue preferenze di navigazione sul web per proporti degli annunci pubblicitari), fai clic qui.

I miei post sono corredati di immagini e video di mia proprietá. Tutti questi contenuti sono di mia proprietá e non siete autorizzati a usarli sul web a meno di non aver ricevuto una autorizzazione scritta (anche via e-mail). Per i materiali non di mia proprietá si cerca di utilizzare solo cose di pubblico dominio o con una licenza compatibile all'utilizzo du questo Blog. Se, malgrado ció, qualcuno ravvisa che io abbia in qualche modo violato il copyright di un qualche materiale, me lo può comunicare tramite e-mail cosí che io possa provvedere a eliminarlo dal Blog. L'indirizzo e-mail cui scrivere in tutti i casi é posto in alto, nella colonna di sinistra, nella sezione "Il Blog di Grissinen", sotto l'immagine dei dalmata.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P