domenica 24 aprile 2005

E son qui (era ora!)

Allora, com'è che non riesco mai a scrivere il mio Blog? Sì, è vero,
ho da fare (forse "di meglio da fare") ma mi girano le scatole a
lasciare un blog vuoto. Devo sfruttare di più la funzionalità via
e-mail. Vabbè, allora, tanto per cominciare bene, SONO AMMALATO. Ma
PORK! Fra l'altro questa è la stagione che mi piace di più. Non fa
freddo, c'è il sole ma anche la pioggia. Sì, mi piace camminare sotto
la pioggia saltellare di qui e di là... Comunque parliamo di qualcosa di più interessante per tutti? Parliamo del governo? Del papa?

Allora, partiamo dal papa. Non mi piace. Non mi piace come aspetto e cosa ha fatto in passato. Ma se devo dirla lunga non mi piace la chiesa stessa. Non mi piacciono le religioni. Anche se non sono di sinistra penso che nulla sia più vero dell'espressione "La religione è l'oppio dei popoli" e vedo con grande tristezza che c'è un sacco di gente (non solo mussulmani) che farebbero di tutto per il proprio Dio... ma al nostro Dio (quello di tutti), se c'è, dubito proprio che gliene freghi qualcosa di tutte queste preghiere e di questi sacrifici.

A questo punto parliamo del governo!! E qui che devo dire? Sputare per terra o festeggiare che non c'è qualche compagno a dirigere la baracca? E' dura la vita. Io non pretendo che tutto vada come dico io ma possibile che non ci sia UN PARTITO dico UNO che ha un programma che si allinei alle mie idee? AN? No, troppo populista poi dopo l'uscita di Fini sul voto agli immigrati... Forza Italia? No, troppo piena di politici della vecchia repubblica e troppo berlusconizzata. Gli ex DC manco li prendo in considerazione. La Lega allora... ma come si fa a reggere le buffonate che ogni tanto tirano fuori? E i radicali? Figurarsi he manco si sono presentati alleultime regionali. E' il partito degli ideali. Delle cose belle ma impossibili. E come fai a votarlo?
Comunque ho votato alle ultime regionali ma quanta fatica a scegliere il meno peggio...

Per oggi, anzi magari per stamattina basta. Buon ponte e che culo che potete fare quello che volte. Io sono qui chiuso in casa grrrrrrrr Al max mi posso consolare con una partitella ad America's Army o cucinandomi qualcosa di buono...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P